Lo abbiamo atteso e finalmente dal 13 aprile è in libreria LA VITA A ROVESCIO terzo romanzo di Simona Baldelli, Giunti Editore. Dopo Evelina e le fate (qui l’intervista) e Il tempo bambino, il 29 aprile Simona Baldelli presenterà alla libreria Ubik di Monterotondo questo suo terzo romanzo.

cop_low_la_vita_a_rovescio

 

Simona Baldelli

La vita a rovescio

  • Collana: Scrittori Giunti
  • Dimensione: 14×21.5cm
  • Lingua: Italiano
  • ISBN – EAN: 9788809819498
  • Prima edizione: aprile 2016
    416 pagine
Disponibile anche: eBook

Il booktrailer  

Roma, anno 1735. Né ricca, né bella, il volto sfigurato dal vaiolo, Caterina Vizzani ha quattordici anni ed è convinta di essere nata a rovescio: ama lavorare nella falegnameria del padre, detesta il cucito e le altre occupazioni femminili, e il pensiero di sposarsi la terrorizza. Ma proprio a scuola di ricamo incontra Margherita, la figlia di un avvocato molto vicino al Papa, che la conquista leggendole le meravigliose avventure di Bradamante, la donna cavaliere dell’Orlando innamorato.

L’AUTRICE

simona-autore-baldelli-autore-N8U3XVDXSimona Baldelli è nata a Pesaro e vive a Roma. Ha esordito nella narrativa nel 2013 con Evelina e le fate romanzo finalista al Premio Calvino 2012 e vincitore Premio John Fante opera prima. Nel 2014 ha pubblicato, sempre per Giunti, il suo secondo romanzo, Il tempo bambino. La vita a rovescio è il suo terzo romanzo uscito nel 2016.

Vi aspettiamo in libreria

Giusi R.

Annunci

I commenti sono chiusi.