Una nuova avventura

Pubblicato: 21 marzo 2015 in News

Escuela Nocturna

Per molto tempo ho dubitato se iniziare questa avventura, se aggiungere altre parole alle molte che già girano in rete e fuori dalla rete. Ho provato a passare da Facebook, ma quello è un altro spazio, che non sopporta testi anche solo un po’ più lunghi. E allora partiamo con questo blog: dopo averne frequentati molti, ed anche averne studiato un certo numero, mi metto in gioco anch’io. Ho pensato infatti alla fine che per lavoro, per studio o per piacere passano dalle mie mani molti testi, ed alcuni davvero bellissimi, e che forse vale la pena condividerli con chi ha voglia di farlo, perché le cose belle vanno fatte circolare e non tenute solo per sé. Si parlerà dunque di libri, di racconti, di poesie che vengono soprattutto dalla parte del continente americano che parla spagnolo (ma non solo). Ci saranno per il momento tre spazi, uno dedicato ai…

View original post 475 altre parole

I commenti sono chiusi.